Sistema anti-zanzare

ll sistema antizanzare forma una barriera difensiva
in modo da eliminare ed escludere le zanzare e gli altri fastidiosi insetti dal vostro ambiente

È un sistema a nebulizzazione automatico ed è efficace in giardini di dimensioni varie, parchi, piscine, ristoranti all’aperto, il green degli alberghi. Può essere personalizzato per adattarsi perfettamente al vostro spazio da proteggere.

L'azienda si occuperà personalmente dell'installazione e dell'assistenza del sistema anti-zanzare.

 


I sistemi anti-zanzare sono composti da una centralina e da sistema di nebulizzazione perimetrale. Utilzzando questa tecnica riusciamo a tenere la quasi totalità delle zanzare al di fuori di una determinata zona. I prodotti che si possono utilizzare sono registrati con un presidio medico chirurigico a base di piretroidi (autorizzato dal Ministero della Sanità nei modi e nei tempi consigliati), con repellente biologico o con entrambe le soluzioni alternate.
Il quantitativo di prodotto utilizzato è talmente blando e leggero che non ci sono controindicazioni per persone o animali o insetti utili come api e farfalle.
Per gli animali che vivono in giardino si riducono i rischi di attacco da parte di parassiti in questo modo si riducono anche le possibilità di essere punti da animali infetti con
 la leishmaniosi: una malattia diffusa fra i cani, ma che si può trasmettere all’uomo da un animale infetto attraverso il passaggio delle leishmanie (protozoi) a seguito della puntura del pappataci, delle zanzare di piccole dimensioni.

Riprendiamo possesso dei nostri giardini.